Carrozzella | Le Carrozzelle Manuali | Carrozzelle Elettriche | Contattaci | Links

Navigare Facile

Le Carrozzelle Manuali

Caratteristiche delle Sedie a Rotelle Manuali

Vengono identificate come sedie a rotelle manuali tutti quei modelli che non presentano alcun motore elettrico e si muovono grazie alla spinta di chi occupa la sedia, oppure di una seconda persona che utilizzano a tale scopo delle apposite manopole.

Le carrozzelle manuali, al contrario di quelle elettriche, sono particolarmente leggere, il più delle volte anche ripiegabili, in modo da essere pronte all'uso in qualsiasi momento ed essere riposte in piccoli spazi, come per esempio il bagagliaio di una macchina.

I numerosi modelli esistenti si adattano ad ogni tipo di esigenza, l'acquirente infatti può scegliere tra le varie tipologie in base alla dimensione delle ruote e del sedile, oltre che alla presenza di braccioli, spondine e diversi sistemi di postura.

Per tutti coloro che svolgono attività sportiva o che comunque sono contraddistinti da un particolare forza nelle braccia, vengono realizzate appositamente carrozzelle in grado di raggiungere velocità importanti ed adatte ad un uso intenso.

Chi sceglie di muoversi in piena autonomia dovrà scegliere i modelli dotati di ruote posteriori dal grande diametro, ogni ruota sarà inoltre dotata di un corrimano che renderà più semplice la spinta.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio